Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

La buona sanità pugliese

Dopo tanti anni di visite, radio diagnostiche, ricoveri anche fuori Regione e consulenze varie senza mai risolvere niente, vengo a conoscenza di un professore proprio nella mia stessa regione e non troppo lontano da casa, specializzato in maxillo- facciale. Fisso un appuntamento. Finalmente il mio problema ha un nome: tumore di Warthin.
Dopo un paio di settimane vengo contattata dal professore per eseguire l'intervento.
Reparto nuovo di chirurgia oncologica facciale, personale gentilissimo, anestesisti speciali, personale di sala operatoria altrettanto gentile preparato e disponibile. L'intervento è andato benissimo. Finalmente il mio viso è tornato ad essere quello di una volta, senza quella formazione che mi impediva per anni di legare i capelli, di scoprire il viso. Finalmente grazie alla professionalità e grande umanità del professore Mario Altacera il 2 ottobre potrò convolare a nozze con una bella acconciatura che possa mettere in risalto tutto il mio viso ed il mio gran bel sorriso. Lunga vita al professore .
Con tantissimo affetto e stima, Francesca.

Tumore di Warthin.

Inviato da Mary
19 Luglio, 2023
Ciao, dovrò fare il tuo stesso intervento. Posso contattarti?