Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Bravissimi

Grazie di esistere dott. Maselli, lei è una persona eccezionale e divertente, oltre che bravissimo. Dopo 3 giorni sono riuscita a camminare bene senza paura. Io mi ritengo fortunatissima perché ho incontrato Gesù e non finirò mai di ringraziarla. Le auguro un buon natale e felice anno nuovo da me e la mia famiglia, le voglio un bene infinito.
Baci da Lucia e Franco.

Piede piatto.

Inviato da anna
22 Gennaio, 2013
Il Dott. Maselli, medico altamente professionale, colto, allegro, solare e versatile, grazie alla sua esperienza ha trovato la giusta soluzione ai miei problemi, laddove nessun altro medico mi aveva dato speranze. Ora cammino senza più portare i tutori. Grazie di esistere.
Anna

Inviato da rosalba
13 Aprile, 2013
Come posso contattare il dott. Maselli, ho un problema di piede piatto per mio figlio di 10 anni.
Me lo consigli?
Inviato da grecogiovanna
23 Febbraio, 2014
Buonasera, io ho problema di alluce valgo ad ambedue i piedi e vorrei sapere se l'intervento è a carico dell'Asl, in quanto sono disoccupata ed esente da ticket. Con la nuova tecnica mininvasiva potrò camminare subito? Grazie..
Inviato da Omar
01 Marzo, 2014
Mi chiamo Omar, ho 13 anni e alcuni giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico al piede piatto; come potete immaginare avevo una grande paura, ma grazie alla professionalità e alla bravura del Dott. Maselli posso ora dire che dopo una settimana cammino normalmente senza accusare nessun dolore. Vi consiglio, per poter superare questo ostacolo, di affidarvi al Dott. Maselli. Grazie di tutto Dott. Maselli, un saluto ed un abbraccio..

Inviato da Rosa
16 Giugno, 2014
Ciao, mi chiamo Rosa e sono di Barletta, ho letto la tua recensione, vorrei sapere se poi hai fatto l'intervento agli alluci, dove, con chi, e se è andato tutto bene? Lo dovrei fare anch'io in convenzione, ma non so a chi affidarmi. Grazie per la tua futura risposta. Saluti

Inviato da Rossella
26 Giugno, 2014
Ciao Rosa, io sono di Barletta; ho fatto l'intervento all'alluce valgo a Barletta, ma non ho risolto niente.. A Barletta sono degli incompetenti, non farlo, cerca un bravo dottore che usa la tecnica percutanea. Il dottor Maselli al Miulli so ad esempio che è bravissimo. Io lo contatterò a settembre.

Inviato da roberta
03 Marzo, 2015
È VERISSIMO, LE DOTI DEL DOTT. MASELLI SONO ESATTAMENTE QUESTE: ECCEZIONALE, UMANO COMPETENTE E DIVERTENTE.
IO SONO STATA OPERATA DI VALGO GRAVE CON LUSSAZIONI LA SETTIMANA SCORSA E NON CREDEVO, DOPO AVER ATTESO ANNI PRIMA DI DECIDERE, CHE I RISULTATI SAREBBERO STATI COSI SODDISFACENTI. SONO SODDISFATTA PER AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA! OLTRE ALL'EQUIPE (ANESTESISTA OTTIMO), RINGRAZIO DI CUORE DI AVER AVUTO IL GRANDE PIACERE DI CONOSCERE TALI AFFIDABILITA' E PREPARAZIONE, DEGNE DI PLAUSO PER IL VOSTRO STRAORDINARIO MERITO. REPARTO DAVVERO SPECIALE!

Inviato da Filomena Paolicelli
14 Luglio, 2015
Devi vederlo, é speciale.

Inviato da Marilena
07 Febbraio, 2017
Ciao, volevo chiederti come hai poi risolto col problema dell'alluce valgo.
Io sono di Barletta e dovrei operarmi.
Sto leggendo del dott. Maselli, sei stata da lui? Grazie se potrai darmi qualche consiglio.
Inviato da fortunato francesco
17 Luglio, 2019
Gentilmente potrei sapere come contattare e dove il dott. Giovanni Maselli?