Dettagli Recensione
Dott.ssa Aurora Maggi meravigliosa
Mi sono recata presso l'Ospedale Miulli per una prima visita, al fine di sottopormi all'estrazione di un dente del giudizio inferiore, cariato, in inclusione ossea, dopo aver letto numerosi commenti positivi sulla Dott.ssa Aurora Maggi. Ho eseguito l'intervento 2gg fa e sin dal primo momento non ho avuto dubbi: ho fatto la scelta migliore che potessi fare.
Grazie Dott.ssa Aurora, perchè Lei è l'esempio di cosa vuol dire non "fare", ma "essere" un Medico, con la M maiuscola, quando non è solo un lavoro, ma una vocazione. La sua professionalità, la sua attenzione, il suo ascolto, la sua pazienza, la sua calma, la sua cura, la sua precisione, la sua gentilezza, il suo impegno, la sua infinita dolcezza, sono doti che ho avuto l'onore di conoscere, che - mentre scrivo questa recensione - mi fanno commuovere e che, per tutto ciò che sa, porterò nel mio cuore PER SEMPRE. Le auguro ogni cosa bella, sul lato lavorativo e personale, di raggiungere, davvero, ogni vetta e grazie, ancora, perchè uno solo è riduttivo e tanti non sono e non saranno mai abbastanza.
Grazie anche al mitico Assistente Franco, per il suo supporto, la sua umanità e per il modo in cui, in ogni momento, con delicatezza e simpatia, ha saputo regalarmi sorrisi e tranquillità.
Siete davvero speciali.
Con immenso affetto e gratitudine,
Marianna
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute