Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Grazie dott. Micelli

Salve, sono una ragazza di 27 anni. Da due anni sono seguita dal dott. Micelli e dal personale medico-infermieristico presso il reparto di oculistica del Miulli a seguito di una uveite posteriore. Sin dal primo momento, tutti sono stati ultracompetenti, disponibilissimi, sempre ricchi di tanta umanità e pronti a supportare i pazienti.
Il dott. Micelli, che mi segue con costanza, ha sempre parole rassicuranti ed è indubbia la sua preparazione. E' sempre molto professionale e preparatissimo tanto da sentirmi pienamente soddisfatta. Con lui mi sento sicura e ho piena fiducia in quello che fa, fiducia che ha conquistato già durante la prima visita.
Nel mio caso il primario e tutto il personale ha lavorato in maniera più che ottimale con un impegno che è una costante come ho potuto verificare successivamente . Do quindi un punteggio massimo per la competenza.
Voto massimo anche per l'assistenza, la pulizia e i servizi: ancora oggi ricordo a memoria i nomi di tutti gli infermieri, degli ortottisti e dei medici con i quali ho avuto a che fare. persone splendide e rassicuranti!!! Inoltre il reparto è sempre pulito e ordinato così come l'ambulatorio.
Insomma. Io ho trovato non solo un primario bravissimo e un’ottima équipe ma ho trovato anche una famiglia.
Generalmente non scrivo commenti ma questa volta ho sentito di farlo per ringraziare il dott. Micelli e la sua splendida équipe!

Uveite.

Inviato da anna
07 Gennaio, 2014
Cara ila. Mi piacerebbe approfondire l'argomento uveite. Mio figlio di otto anni ne è affetto da sei mesi; lo stiamo curando al policlinico di Bari, ma volevo confrontarmi con qualcun'altra.