Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Micelli

Salve, sono una ragazza di 27 anni. Da due anni sono seguita dal dott. Micelli e dal personale medico-infermieristico presso il reparto di oculistica del Miulli a seguito di una uveite posteriore. Sin dal primo momento, tutti sono stati ultracompetenti, disponibilissimi, sempre ricchi di tanta umanità e pronti a supportare i pazienti.
Il dott. Micelli, che mi segue con costanza, ha sempre parole rassicuranti ed è indubbia la sua preparazione. E' sempre molto professionale e preparatissimo tanto da sentirmi pienamente soddisfatta. Con lui mi sento sicura e ho piena fiducia in quello che fa, fiducia che ha conquistato già durante la prima visita.
Nel mio caso il primario e tutto il personale ha lavorato in maniera più che ottimale con un impegno che è una costante come ho potuto verificare successivamente . Do quindi un punteggio massimo per la competenza.
Voto massimo anche per l'assistenza, la pulizia e i servizi: ancora oggi ricordo a memoria i nomi di tutti gli infermieri, degli ortottisti e dei medici con i quali ho avuto a che fare. persone splendide e rassicuranti!!! Inoltre il reparto è sempre pulito e ordinato così come l'ambulatorio.
Insomma. Io ho trovato non solo un primario bravissimo e un’ottima équipe ma ho trovato anche una famiglia.
Generalmente non scrivo commenti ma questa volta ho sentito di farlo per ringraziare il dott. Micelli e la sua splendida équipe!

Patologia trattata
Uveite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
07 Gennaio, 2014
Cara ila. Mi piacerebbe approfondire l'argomento uveite. Mio figlio di otto anni ne è affetto da sei mesi; lo stiamo curando al policlinico di Bari, ma volevo confrontarmi con qualcun'altra.
1 risultati - visualizzati 1 - 1