Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Frattura

Sono un ragazzo di 16 anni, ho avuto una caduta in moto subendo una frattura fracassata al gomito del braccio sinistro. Dopo che sono stato assistito al primo pronto soccorso di un ospedale, ove mi hanno subito dato una bruttissima notizia, dicendo che non potevano fare più nulla e che non avrei più potuto muovere il braccio, io ho firmato le dimissioni e ho fatto subito UN NUOVO RICOVERO AL MIULLI ACQUAVIVA presso reparto ortopedia, diretta dal primario PASTORE che, assieme al dott. ZOLLO, mi hanno subito OPERATO (operazione super difficilissima). MI HANNO SISTEMATO IL MIO BRACCIO, è equipe formidabile e tutto il reparto è preparatissimo e molto disponibile
Consiglio a tutti questo ospedale al 100%.

FRATTURA e FRACASSO GOMITO BRACCIO SINISTRO.

Inviato da nunzia
09 Gennaio, 2014
Beato te!
Io per mia figlia, con una bruttissima frattura del gomito, operata 2 volte al Miulli dal Dott. Rollo, non posso assolutamente dare commenti positivi. Anzi, tutt'altro.
Non accettando quanto mi era stato detto dal dott. Rollo dopo il secondo intervento "Devi accettare delle limitazioni" (ad una ragazza di 12 anni), ho sentito la consulenza di altri centri ortopedici quali CTO di Torino, Rizzoli di Bologna, ecc., trovando però la strada giusta solo a Modena dal Prof. CELLI. Un luminare, a cui auguro ogni bene perchè con due altri interventi (quindi mia figlia ha avuto 4 interventi al braccio) ha dato il completo movimento, rimediando nel migliore dei modi quanto di sbagliato era stato fatto.
Certo, se vista la gravità della situazione mi fosse stato consigliato subito il Prof. Celli, piuttosto che cercare di rimediare al Miulli, adesso avremmo avuto meno conseguenze.
Sono contenta per te che hai risolto.
Spero che non succeda ad altri la mia esperienza negativa.