Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Francesco Pastore Miulli

Al dott. Francesco Pastore:
Operata di displasia di anca destra per tre volte, nove anni fa ho incontrato il dott. Pastore, che da subito mi ha consigliato la protesi d'anca per non soffrire più di quei dolori atroci. Nel maggio del 2006 ha eseguito l'intervento con ottimi risultati e sono tornata a vivere senza alcun problema.
Purtroppo nel novembre del 2014, per il distacco del cotile, il dott. Pastore ha effettuato il reimpianto. Anche stavolta l'intervento ha avuto ottimi risultati.
Un grazie senza fine al dott. Pastore che ha sicuramente professionalità da vendere, ma soprattutto cura, vicinanza e umanità nei confronti dei suoi pazienti senza paragoni.
Grazie per aver ascoltato le mie sofferenze e avermi tranquillizzata per le mie paure. Di medici come lei bisognerebbe incontrarne tanti, ce ne sarebbe bisogno. Ottima anche l'equipe infermieristica del reparto di ortopedia 2 del Miulli.

Reimpianto cotile anca.

Inviato da Maria Michela
22 Luglio, 2015
Anche io ho un'anca displasica operata (da piccola) 3 volte. Ora comincia a darmi fastidio e sono andata in panico perché è un'anca rimaneggiata, non "vergine"! Ho già una protesi d'anca a sinistra che sta benissimo. Ma qui la situazione è stata diversa perché l'anca non era mai stata operata. La tua testimonianza mi ha un po' tranquillizzata: grazie!