Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

UN CALOROSO GRAZIE AL DOTT. PASTORE

Voglio ringraziare con tutto il cuore il dott. Francesco Pastore e fargli i complimenti per la sua conclamata professionalità, per la sua grandissima e notoria competenza e per le sue impagabili qualità umane. Sono stato operato di protesi all'anca il 10 aprile 2015 e non finirò mai di ringraziare la mia amica che mi aveva consigliato di rivolgermi al dott. Pastore per risolvere il mio serio problema (zoppicavo vistosamente ed avevo forti dolori). Serio, competente, umile, simpaticissimo, gira in continuazione per il reparto che dirige, controllando personalmente tutto, ha sempre una parola di conforto e un consiglio per tutti i pazienti, aiutandoli e sostenendoli anche nei momenti più difficili. Non c'è bisogno di andare fino a Bologna, Firenze o Milano quando si ha la fortuna di poter contare su un grandissimo ortopedico e un grandissimo uomo come il dott. PASTORE, vera eccellenza della sanità meridionale e italiana.
Inoltre, un plauso e un sentito ringraziamento a tutta l'equipe medica e infermieristica del reparto di ortopedia del Miulli, per la loro competenza e per la loro continua disponibilità e proficua assistenza.
Per quanto riguarda nello specifico i postumi del mio intervento all'anca, dopo tre giorni già potevo deambulare con il girello, non ho alcun dolore e già da diversi giorni cammino tranquillamente senza l'ausilio delle stampelle.
Ancora e sempre grazie dott. Pastore!!!

PROTESI ALL'ANCA DX per COXARTROSI.