Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Ero inconsapevole e incredula di ciò che mi stava capitando nell'apparato intestinale. Mi sono affidata alla competenza e nelle mani preziose del prof. Valerio PAPA, consigliato dal diligente gastroenterologo dottor Francesco QUATRARO. Dopo il delicato intervento chirurgico al quale sono stata sottoposta, mi sono sentita per tutto il tempo della degenza rincuorata e coccolata.
Un mio affettuoso ringraziamento alla eccezionale equipe medica e infermieristica; all'"angelo" prof. Valerio PAPA per l'assidua scrupolosa attenzione e premura nei miei confronti; un tenero abbraccio al dottor Francesco VITTORE.
COMPLIMENTI PER COME E' GESTITO L'OSPEDALE TUTTO!
Professionalità, responsabilità, puntualità, funzionalità, pulizia accurata, cortesia e cure chirurgiche e mediche efficaci. Un Ospedale in aperta campagna, lontano dai rumori e caos cittadino, dove la quiete e le preghiere nelle corsie dei Reparti aiutano a guarire, sono le qualità per un eccellente Ospedale quale il "MIULLI" di Acquaviva. Grazie, grazie, grazie per essere tornata a casa ad abbracciare mio marito, i nostri 2 figli e i miei cari.
Elisa BARBAROTTO

Stenosi ileo terminale/ ileo-cecale in Morbo di Crohn.

Inviato da Grazia sportelli
16 Giugno, 2015
Un encomio vada al prof. Papa ed anche al dott. Selvaggiuolo! Eccellenti doti umane oltre che professionali.