Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Efficienza e professionalità

Solo otto giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico per la patologia sotto riportata presso l'ospedale Miulli di Acquaviva. Devo ammettere che l'impressione ricevuta per l'efficienza e la professionalità dimostrata da tutti gli operatori, ad ogni livello, dal prericovero alle dimissioni, è stata assolutamente positiva ed oltre le mie aspettative. Un "bravo" ed un "grazie" in particolare a tutte le infermiere ed infermieri del reparto, sempre attenti, disponibili, pazienti e cordiali anche nei momenti di maggior impegno. Ovviamente anche la professionalità dimostrata è ad alto livello.
Per i medici vale lo stesso discorso. Un plauso ed un ringraziamento particolare al Dott. Saponaro, medico che mi ha seguito personalmente, ovviamente per la sua indiscussa competenza, ma ancor più per la sua "presenza" rassicurante che trasmette con il suo modo di rapportarsi agli altri. Una "bella" figura di uomo prima che di medico. Solo una piccola nota negativa: sarebbe stato bello, al momento di ricevere la lettera di dimissione da parte del primario del reparto, Dott. Iannuzzi, visto solo in quella circostanza, oltre che ricevere un semplice foglio, anche uno sguardo e qualche parola. Onestamente mi sono sentito trattato più da semplice... cartella che da paziente. Comunque... niente di grave. Ognuno ha il suo stile.

Sinusite cronica iperplastica etmoido-mascellare bilaterale.