Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Meraviglioso Prof. Papa

Avevo già avuto il piacere e l'onore di conoscere il Prof. Papa per altre vicende familiari quando lavorava al Policlinico Gemelli di Roma. Quando è stata fatta la diagnosi di carcinoma gastrico a mia mamma, dopo lo sconforto iniziale ho subito contattato il Prof. e con immenso piacere mio e della mia famiglia abbiamo saputo che si era trasferito in Puglia (nostra terra di origine). Che piacevole sorpresa! Brillante, gentile, educato, preparatissimo ma modesto, ha subito valutato la situazione di mia mamma che è stata sottoposta al delicato e complesso intervento chirurgico di "Gastrectomia totale con linfoadenectomia D2" circa 10 giorni dopo. Tutto bene con decorso ospedaliero regolare e dopo 8 giorni a casa! Che sollievo! Grazie meraviglioso Prof. Papa, grazie di esistere. I pazienti con Lei si sentono sicuri, coccolati, tranquilli e questo, unito alle Sue indubbie qualità professionali, fanno di Lei una persona speciale e preziosa. Spero che il Signore Le dia salute e che rimanga per sempre nella nostra terra. Un ringraziamento speciale anche alla Sua Equipe, sempre attenta nei confronti dei pazienti, e al personale infermieristico, gli Angeli del reparto, che hanno sempre saputo dispensare cure professionali e al tempo spesso amorevoli. Grazie, grazie, grazie!

Adenocarcinoma gastrico - Gastrectomia totale con linfoadenectomia D2.