Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Professionali e ben organizzati

Sono stato operato il 14 0ttobre 2015 dal dott. Iannuzzi, una persona molto professionale ma anche molto cordiale; l'intervento è stato fatto in anestesia generale per asportare uno sperone osseo sul lato sinistro, che mi provocava una cattiva areazione della cavità sinistra, nonchè sinusite e poliposi. L'intervento è riuscito perfettamente ed a distanza di un mese respiro perfettamente. Inoltre l'olfatto è migliorato in maniera notevole.
Medici ed infermieri sono stati molto professionali, organizzati e molto bravi a mettermi a mio agio. Un sentito grazie a tutti, soprattuto al dott. Sabino Iannuzzi (numero uno!!!).

Deviazione del setto nasale con asprtazione sperone osseo lato sinistro; poliposi nasale.

Inviato da Emanuele
25 Luglio, 2017
Ciao, ho praticamente la tua stessa problematica riscontrata, vale a dire sperone osseo sul lato sinistro che mi chiude completamente la narice sinistra. Polipi si erano formati a causa di questa problematica, e volevo chiederti come va dopo tutto questo tempo dall'intervento, perchè sto pensando di rivolgermi allo stesso medico e mi farebbe piacere potessi darmi un tuo parere sulla tua situazione post intervento. Grazie.