Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quando la Qualità significa Eccellenza

Sono stato ricoverato presso il Reparto di Ortopedia 1 dell'Ospedale Miulli di Acquaviva (Ba), il cui direttore è il Dott. FRANCESCO PASTORE, dal giorno 1 dicembre ad oggi 10 dicembre 2015, per intervento di protesi d'anca. Il mio giudizio è ECCELLENTE da tutti i punti di vista:
1) Struttura: non sembra di essere ricoverato in ospedale;
2) Organizzazione del personale del reparto ed efficienza nei tempi di risposta e nell'espletamento dei singoli ruoli; cortesia e gentilezza; competenza e dedizione da parte di tutti;
3) Una nota di merito particolare devo farla per il direttore del reparto Dott. Francesco Pastore. Massima Professionalità, competenza, capacità di ascolto ed empatia coi pazienti, dedizione e puntualità nei tempi di risposta, grandissima umiltà e pazienza (non sempre i pazienti sono "pazienti"). Sempre il primo ad arrivare in reparto e una parola per tutti (personale e pazienti). Capacità di problem solving. Sono totalmente soddisfatto del risultato dell'intervento di protesi d'anca effettuato dal dottor Pastore e della sua equipe (compreso l'eccellente lavoro fatto dal primario anestesista in sala operatoria). Tutte queste peculiarità del Dott. PASTORE per dire che questo è veramente il caso di un grande professionista che non espleta solo la professione di chirurgo perché si percepisce a pelle che la sua è una vera e propria VOCAZIONE. Grazie Dott. Pastore.

Dott. Alessandro Abate

Patologia trattata
Protesi d'anca sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine