Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Miulli 5 stelle

Mi sono sottoposta il 10 Dicembre ad un intervento di rinosettoplastica nel reparto maxillofacciale presso l'Ospedale "F.Miulli" di Acquaviva delle Fonti.
Questa era un'operazione che mi perseguitata da anni e che non avevo mai avuto il coraggio di affrontare, la portavo dietro come un peso. In seguito ad un peggioramento sono stata costretta ad informarmi sul tipo di struttura che avrebbe potuto aiutarmi, provvidenziali sono state le svariate recensioni lette sul web (ed è per questo che oggi contribuisco con la mia) ed al consiglio del mio medico di base, sono approdata nell'imponente quanto funzionale struttura del "Miulli". Il Dottor Mario Altacera è un medico speciale. Mi ha rassicurato con grande competenza e professionalità. Operazione eseguita brillantemente grazie anche ad uno splendido staff di medici e paramedici, uno staff di angeli. Persone di alto profilo umano oltre che professionale. Scrivo per esternare la mia più profonda gratitudine a tutte queste persone. Standard qualitativi sanitari di altissimo livello. Il Miulli non ha eguali. Un esempio di eccellenza.

Rinosettoplastica.

Inviato da Massimiliano
19 Mag, 2016
Ciao, piacere Massimiliano.
Ho letto la tua recensione in merito all'intervento di rinosettoplastica.
Volevo sapere, se era possibile, il costo di questo intervento eseguito dal dottor Mario Altacera. E se l'intervento è avvenuto in anestesia locale o totale.
Attendo una tua risposta.