Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Operazione in day service dente del giudizio

Sono stato operato nel mese di ottobre per estrazione del dente del giudizio (in anestesia locale) in questo ospedale Miulli. All'inizio avevo un po' di paura, ma i dottori molto competenti e favolosi devo dire mi hanno messo subito a mio agio con i consigli. Intervento perfettamente riuscito e durato circa 30 minuti.

Estrazione dente del giudizio (disodontiasi 48).

Inviato da maria gerardina
12 Settembre, 2016
Anche io devo essere operata al dente del giudizio che è attaccato al nervo. Non sono di Acquaviva, come si chiama il dottore che ti ha operato??

13 Settembre, 2016
Erano due i dottori che mi hanno operato. La dottoressa, quella che ha svolto di piu' il lavoro, era giovane e bionda, l'altro anche, aveva gli occhiali e capelli castani (credo).

Inviato da michele
14 Ottobre, 2016
Buongiorno,
ha fatto l'intervento?
Anche mia figlia dovrebbe farlo.
Come è andata? chi lo ha eseguito?

Inviato da jen
24 Ottobre, 2016
Ciao, anche io devo essere operata per la rimozione dente del giudizio parzialmente incluso.
Una domanda: il post-operatorio come è andato? Ti spiego, facendo un lavoro a contatto con il pubblico, e parlando al telefono, se mi opero di mattina, il pomeriggio riesco tranquillamente a lavorare? O il giorno dopo al massimo? Ed il costo più o meno intorno a quanto si aggira? Io non ne ho proprio idea.. Grazie.

24 Ottobre, 2016
Buonasera, il decorso post-operatorio (almeno per me) è stato tranquillo, nonostante da togliere fosse l'ultimo molare in fondo a destra (dente del giudizio).
Almeno 10 giorni di riposo devi chiederli per il lavoro, perchè a me hanno messo 5 punti di sutura, tolti dopo 10 giorni.

25 Novembre, 2016
Se non sbaglio (ora non ricordo bene) per l'estrazione del dente del giudizio inferiore ho pagato 46 euro il ticket.
Inviato da Mary
27 Giugno, 2017
Buon pomeriggio, volevo chiedere informazioni..
Anche io ho da togliere il dente del giudizio. Purtroppo il dottore mi ha consigliato di andare al policlinico per farlo in convenzione, perché altrimenti da lui è a pagamento, visto che la situazione è un po' complicata e facendo il tutto presso il suo studio non rientrava con la convenzione.. S6iccome al policlinico non voglio andarci, mi sa dire se al Miulli è convenzionato ? Cosa serve ?

06 Luglio, 2017
Ciao, l'estrazione del dente del giudizio la fanno anche al Miulli. All'ospedale si passa la visita al piano terra, si è visitati dall'odontoiatra e poi loro programmano il giorno dell'operazione. Io l'ho fatto al Miulli ed è convenzionato.

Inviato da ROSSANA
24 Febbraio, 2018
LA MIA ESPERIENZA AL MIULLI è STATA INVECE NEGATIVA. OPERATA IL 2 FEBBRAIO PER UN DENTE POGGIATO SUL NERVO, MI RITROVO CON UNA LACERAZIONE DELLA GENGIVA E UN DOLORE ALL'ORECCHIO PERSISTENTE, CHE RITENGONO SIA NORMALE... MA NON LO E'. MI HANNO TOLTO I PUNTI DOPO 14 GIORNI DICENDOMI DI STARE ATTENTA AD INFEZIONI, IN QUANTO LA FERITA NON è CHIUSA. PERCHE' TOGLIERLI??? TRA INTEGRATORI (HO PERSO CHILI), COLLUTORI, GEL E DENTISTA PRIVATO CHE MI CONTROLLA, STO SPENDENDO UNA CIFRA!
ESPERIENZA NEGATIVA.
Inviato da ROSSANA
03 Marzo, 2018
POSSO SENZA DUBBIO ASSERIRE CHE UNA SEMPLICE ESTRAZIONE DEL DENTE DEL GIUDIZIO SIA STATA, AD UN MESE DALL'INTERVENTO, UN VERO FALLIMENTO PER QUESTO REPARTO, CHE FORSE UN TEMPO BRILLAVA DI LUCE PROPRIA. HO RISCONTRATO POCA COMPETENZA E SUPERFICIALITA'. SONO ARRABBIATA E DELUSA.. COMUNQUE MI AUGURO IN UN RISVEGLIO DI COSCIENZE PERCHE' CREDO NELLA BUONA SANITA'.