Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Grande preparazione e professionalità

In un periodo in cui la malasanità dilaga nella nostra Italia, noi familiari della paziente R.L. vogliamo esprimere tutta la nostra stima e apprezzamento per il lavoro egregiamente svolto da tutto il personale medico e paramedico dell'Ospedale Generale Regionale "F. Miulli". La paziente, giunta al pronto soccorso il 30 Dicembre 2015, è stata prontamente visitata e sottoposta ai primi esami e successivamente ricoverata nel reparto di Medicina ove, con cura e professionalità, è stata curata e sottoposta ad ulteriori esami che hanno evidenziato una occlusione intestinale da adenocarcinoma del colon traverso. Pertanto i medici hanno ritenuto opportuno trasferirla nel reparto di Chirurgia 1 diretto dal Prof. Papa per sottoporla ad un intervento chirurgico, valutando bene le già precarie e compromesse condizioni generali della paziente.
L'intervento, anche se non risolutivo, ha permesso alla paziente di riprendere una vita alquanto soddisfacente. Un ringraziamento particolare al Primario Prof. Papa e al Dott. Di Palma per la loro chiarezza, professionalità ed umanità.
A tutti, grazie!

Occlusione da adenocarcinoma del colon traverso.