Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Competenza e umanità

Ho portato mia figlia di 11 mesi nel reparto di oculistica dell'ospedale Miulli per praticare un sondaggio delle vie lacrimali, intervento piuttosto frequente nei bambini. Sin dalla visita iniziale il dottor Catalano ci è parso scrupoloso, competente ed estremamente professionale. Ha fissato l'intervento dopo appena una settimana dalla visita. Il giorno dell'intervento, mia figlia è stata coccolata dall'equipe del reparto, disponibile per ogni necessità, sia nostra che della piccola. Spesso i pediatri sconsigliano questo intervento prima dell'anno di vita, per via dell'anestesia, ma l'anestesista che ha seguito mia figlia, il dott. Del Medico, ci ha ampiamente rassicurato ed ha agito in maniera sicura ed efficiente. Dopo pochi minuti tutto si è risolto per il meglio, mia figlia è uscita dalla sala operatoria in braccio ad una gentilissima infermiera, sveglia e più vispa che mai. Ora che tutto si è concluso per il meglio, visto che il problema della lacrimazione dell'occhio sembra essersi risolto, mi sento di consigliare ai genitori di rivolgersi fiduciosi a questo centro.

Ostruzione via lacrimali.