Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Al Miulli rimediano agli errori fatti altrove

Nel mese di Marzo 2016 mia madre, che era in vacanza a Roma, inciampa e cade mentre passeggia con le nipotine, rompendosi la testa del femore!
Portata in ospedale a Roma, viene operata d’urgenza e le impiantano una protesi. Passano i giorni e purtroppo nessuno sa darmi informazioni su come sia andata l’operazione. Al contrario ad ogni mia richiesta, noto risposte evasive e frettolose, che mi fanno pensare che qualcosa non sia andata bene.
Profondamente sfiduciato per la situazione che si era creata, decido di contattare il Dott. Francesco Pastore, il quale in brevissimo tempo, viste le radiografie post-intervento, mi chiarisce che l’operazione precedente non è andata a buon fine e che occorre effettuare un nuovo intervento di revisione all’anca.
Dispone così l’immediato ricovero di mia madre, che dopo qualche giorno viene rioperata con successo e dopo un altro paio di giorni è già piedi (stava rischiando la sedia a rotelle!!!).

Oggi posso riassumere la mia esperienza con il Dott. Pastore come una sequenza di professionalità, umanità e comprensione, che da lustro alla professione medica e prova della presenza di eccellenze nel nostro territorio.

Ing. Sergio Metta

Revisione protesi all'anca.