Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Di umanità neanche l'ombra!

Della dottoressa Liguori posso dire solo che di umanità, disponibilità non c'è neanche l'ombra! Indisponente, irascibile e poco comprensiva! Sinceramente se dovessi tornare indietro non la sceglierei più! Sono stata operata da lei per un polipo anale. Il giorno dell'operazione, senza dirmi la modalità dell'operazione, mi ritrovo in sala operatoria con la felpa, calzini e pigiama. Ma si può??? e del camice neanche l'ombra! MA COME MI OPERA, vestita??? Non mi aveva detto neanche che avrebbe effettuato un'anestesia totale! Mi disse che sarebbe stata una cosa da niente! E meno male.. Credo che un medico debba essere prima di tutto una persona di grande umanità e poi un bravo medico.

Polipo anale.

Inviato da Sara
27 Ottobre, 2016
Concordo pienamente con questa recensione e sono tanti i pazienti che si lamentano di lei.
Non può un medico che ha a che fare continuamente con gente malata, essere così irascibile e senza alcuna umanità. Mia madre è stata trattata sempre male da lei.
Mi auguro vivamente che qualche suo superiore legga queste righe.
Inviato da Piero
25 Marzo, 2017
Concordo pienamente su tutto. Pessima esperienza con quella dottoressa.
Un vero professionista a livello medico, dovrebbe anteporre sempre uno spiccato lato umano, e di competenza professionale, specie quando si deve avere rispetto per il dolore e la salute delle persone.

Inviato da Rosaria
21 Aprile, 2017
Condivido tutti e due i commenti, anche io nel 2015 ho avuto lei come medico chirurgo. Sarà brava, ma superba!