Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Ottimo intervento del dottor Novelli

A fine giugno 2016 sono stato operato contemporaneamente di ben 2 ernie inguinali e di un'ernia ombelicale. L'intervento è stato lungo e complicato, considerata soprattutto la portata dell'ernia inguinale bilaterale che nel tempo si era estremamente aggravata. Il timore di sottopormi all’operazione mi aveva, infatti, indotto a rinviarla per anni.
Finalmente ho avuto notizia dell’esistenza di questo reparto altamente specializzato per le mie patologie, ho prenotato una visita ed ho avuto modo di conoscere il primario dell’Ernia Center, Dott. Domenico Novelli.
La visita accurata alla quale sono stato sottoposto mi ha, da subito, rassicurato e incoraggiato ad affrontare l’intervento.
Tutto si è svolto nel migliore dei modi possibili: il ricovero, l’operazione in sé, la degenza successiva durata quasi una settimana. Sono stato costantemente assistito con disponibilità ed efficienza dal personale del reparto. Il dottor Novelli è stato sempre attento e presente, seguendomi scrupolosamente fino alla completa guarigione della ferita.
Adesso, a distanza di un mese dall’operazione, posso dire di essere pienamente guarito!
Ringrazio di cuore il dottor Novelli per la sua altissima competenza e umanità!

Ernia inguinale- ernia ombelicale.