Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Ringraziamento dott. Francesco LOGRIECO

Sono stata visitata ambulatorialmente, dietro consiglio del mio medico curante, dal dott. Francesco Logrieco, il quale, ritenendo necessaria l'asportazione della neoformazione, eseguiva con grande professionalità in soli 10 minuti, previa anestesia locale, l'escissione della stessa con biopsia subito dopo la visita. Mi ha tranquillizzata continuamente avendo visto in me un soggetto molto ansioso. Avrei dovuto attendere 15 giorni di agitazione per l'esito dell'esame istologico. Dopo appena una settimana, lo stesso dott. Logrieco, appena in possesso del referto, ha voluto tranquillizzarmi personalmente con una telefonata e comunicarmi l'esito. Sono rimasta colpita da questo gesto di grande sensibilità , umanità ed empatia. Non finirò mai di ringraziarlo insieme alla sua equipe, che mi sarebbe piaciuto citare, ma dei quali non conosco i nomi. È un comportamento esemplare che tutti i medici dovrebbero avere ma purtroppo non sempre è così. Io sono stata fortunata. GRAZIE ANCORA.

Leucoplachia linguale dx.

Inviato da michele
14 Ottobre, 2016
Buon giorno
Anche mia figlia dovrebbe andare al Miulli per un intervento al dente del giudizio, hai un riferimento del dott. Logrieco?

Grazie in anticipo.