Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Ospedale Miulli e Dr. Pastore: eccellenze

Nel 1994 circa accompagnai mia madre a Milano che doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio destro. In quel periodo ci si recava spesso al Nord, in particolare Lombardia, Emilia Romagna ecc.., per sottoporsi a simili interventi. Dopo vent'anni con diagnosi di gonartrosi destra, sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di artoprotesi totale ginocchio destro ad Acquaviva delle Fonti dal Prof. Francesco Pastore. Mi era stato indicato da mia cugina che si era operata all'anca un paio di anni prima. Grande competenza, grande lavoratore (alle 07,00 del mattino é già presente nel reparto e sale operatorie), grande sensibilità ed umanità (informa correttamente e rassicura i pazienti), grande umiltà, scrupolosità, serietà e professionalità che lo contraddistinguono e lo accomunano con i grandi uomini, medici e professori del passato. L'intervento è andato bene, anticipando i tempi di guarigione: allo scadere della prognosi dei 40 giorni ero già totalmente autonomo con grande ammirazione dei fisioterapisti che mi hanno seguito durante la riabilitazione e che attribuivano gran parte del merito al Prof. Pastore, a cui va il mio ringraziamento insieme al suo staff dell'Ospedale Miulli, sicuramente eccellenze della Sanità pugliese ed italiana.

Gonartrosi dx.

Inviato da Santa
18 Settembre, 2019
Buonasera a tutti, vorrei sapere, dal momento che a breve avrò una visita con il dr. Fiore per una probabile, anzi sicura, protesi del ginocchio destro, quali sono i tempi di attesa per essere chiamata per l'intervento dalla data della 1° visita.