Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Intervento maculopatia

Sono stata operata di maculopatia dal dr. Micelli. Il risultato è eccellente, ho ritrovato la gioia di vedere. Il personale tutto è di una gentilezza, educazione e professionalità oltre ogni ottimistica immaginazione. Un grazie di cuore a tutti...

Maculopatia.

Inviato da Claudio Monteduro
02 Mag, 2019
Il commento della sig.ra Rosa Domenica mi ha incuriosito e pertanto ho chiesto una visita, che mi è stata anticipata al 29 aprile con mia soddisfazione; ma questa è naufragata in una delusione sia per l'affollamento che, come me, ha indotto molti ad accettare l'occasione. Un bailamme inverecondo sotto tutti i punti di vista, tanto che del prof. Micelli Ferrari non ho avuto traccia delle sua presenza. Vedere mettere le gocce senza alcuna privacy nel gabbiotto dell'accettazione, è solo un aspetto della visita che è stata realizzata alle ore 12.20, quando la prenotazione la prevedeva tassativamente per le ore 10.00. Del mio problema, una maculopatia, non c'è stato altro che una conferma già risaputa da parte della dott.ssa Nikolopoulou, doverosamente professionale ed esaustiva, ma priva di quelle informazioni che prevedevo dovessero chiarire i miei dubbi.
Una delusione che toglie ogni attribuzione di eccellenza a quest'Ospedale, che ha anch'esso i suoi punti deboli come tutta l'assistenza medica di ogni nosocomio.
Inviato da Carmela Mason
02 Mag, 2019
Come si ritiene di parlare di intervento operatorio della maculopatia, quando è risaputo che, oltre a interventi relativamente ritardanti quali quelli delle punture intravitreali con sostanze tipo Lucentis ed altre si possa trovare un modus ritardante ma mai risolvente della macchia che ottenebra il centro oculare. Infatti la sottoscritta, che ha avuto tale patologia, s'è sottoposta a tutta una serie di punture inutilmente perché il danno non è stato risolto.

Che tipo di intervento operatorio al quale è stata sottoposta abbia trovato il successo che afferma questa signora, sarebbe una notizia che interesserebbe ad un numero maggiore di pazienti non credete?? Attendo fiduciosa. altrimenti potrei sol pensare a una falsa interpretazione del caso.

Inviato da Mjriam
06 Mag, 2020
Effettivamente mi sembra strana come esperienza, e nutre false speranze.