Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

GRAZIE DOTT. DI MONACO

Avere cura del malato prima della malattia è un principio fondamentale per la riuscita di qualunque terapia medica e farmacologica. Io sento il dovere e il piacere di esprimere somma gratitudine al dott. Antonio Di Monaco, mio cardiologo, per la costante attenzione e comprensione che mi ha dedicato. Persona eccezionale e professionale, meritevole della massima stima. Soffrivo della sindrome di Wolff-Parkinson-White e ormai non contavo più le tachicardie e le corse in ospedale. Ho eseguito una prima ablazione in un ospedale del Nord Italia (Milano) con esito negativo. Per caso un mio amico mi ha parlato del Dott. Di Monaco (collaboratore del dott. Massimo Grimaldi) che mi ha consigliato di riprovare. Il Dott. Di Monaco ha eseguito la procedura e dopo 1 ora di intervento il mio problema era già risolto, cambiandomi la vita. Da allora non ho più avuto nessuna tachicardia!!!
Non smetterò mai di ringraziarlo. Sono stato operato all'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti.
Ringrazio il responsabile dott. Grimaldi e tutto il suo staff medico-infermieristico, che contribuiscono a fare di questo reparto un fiore all'occhiello della nostra sanità, spesso ingiustamente biasimata.

SINDROME DI WOLFF PARKINSON WHITE.

Inviato da Romina
03 Ottobre, 2017
Buongiorno, come si puo prendere un appuntamento con questo dottore Antonio Di Monaco? o Massimo Grimaldi? Io ho mio figlio che ha bisogno urgente di una ablazione. Il mio cardiologo mi ha consigliato questi, se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei grata.
Romina

Inviato da Rosaria
22 Ottobre, 2017
Buongiorno Romina, può prenotare una visita con il dott. Di Monaco chiamando questo numero del Miulli: 0803055555.
Rosaria