Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti

Delusione

In data 13/6 ho portato mia madre per una visita endocrinologica. La dottoressa che l'ha visitata è stata di una freddezza unica e, considerando che mia madre ha diverse patologie e prende molte medicine al giorno, non ha nemmeno visto referti e cartelle delle malattie non di sua competenza, prescrivendomi delle analisi supplementari senza spiegarmi la metodica per farle, ma solamente informandomi che volendo poteva farle da ricoverata. Ricovero da noi rifiutato perchè, abitando a 200 Km. di distanza, non era fattibile; rivoltami a diversi centri analisi della mia zona di residenza, mi è stato riferito che un tipo di analisi ha necessità di assunzione di un farmaco che doveva essere prescritto dal medico specialista, che invece non mi aveva dato nulla se non il referto di "visita specialistica". Cerco di telefonare e contattare la suddetta dottoressa per avere spiegazioni a riguardo, ma non riesco a parlare con nessuno, quindi non so cosa fare.... Una cosa è certa: penso che qui non ritorneremo.

Visita endocrinologica.

Inviato da Adriano L.
23 Mag, 2018
Dato che dovrei prenotare una visita, vorrei conoscere il nome della dottoressa in questione. Può scrivermi privatamente sulla e-mail indicata?
bird.charm88@gmail.com

Grazie mille.

Inviato da Pia
15 Luglio, 2018
Anche io vorrei sapere il nome, per non incorrere in lei! Grazie.
Inviato da Angelica
21 Giugno, 2020
Potrei sapere il nome della dottoressa in questione? Devo prenotare in struttura anche io e non vorrei trovarmela. Grazie.
Inviato da Antonella
11 Gennaio, 2021
Potrei sapere il nome della dottoressa?
Inviato da Chiara
27 Marzo, 2023
Potrei sapere per favore il numero della dottoressa? Volevo prenotare una visita lì, dato che quella che mi segue non mi piace... Grazie.