Dettagli Recensione

 
Ospedale F. Miulli di Acquaviva delle Fonti
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione setto nasale

Sono stato operato il 20 febbraio 2018 dal dott. Iannuzzi per una deviazione del setto nasale. Dopo aver fatto il day hospital una settimana prima, sono stato chiamato il giorno prima per il ricovero. L’intervento, in anestesia locale, è durato una ventina di minuti circa: l’anestesia è stata praticata con punturine immediatamente sotto il naso, leggermente fastidiose, ma davvero efficaci. Sono rimasto una notte in ospedale, la mattina successiva poi mi sono stati estratti i tamponi e sono tornato a casa. A distanza di una settimana sono tornato per la rimozione di lamelle e punti di sutura. L'operazione è riuscita alla perfezione a detta del dottore ed io respiro come mai avevo fatto prima. Tutta l’equipe del Miulli è stata davvero cordiale e professionale!

Patologia trattata
Deviazione setto nasale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniele
06 Febbraio, 2020
Ho una visita otorino al Miulli per problemi di deviazione del setto nasale. Sono già stato operato al Miulli di ernia inguinale dal dottor Novelli, che mi ha fatto davvero un ottimo intervento. Da quanto leggo, ho buone speranze che risolvano il mio problema e, se Dio vuole, tornare a respirare bene...
Cordialmente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1