Ospedale Umberto I di Ancona

Ho cominciato la mia avventura per MRC qualche anno fa, affidandomi alle attente cure dei medici ed infermieri del Reparto di Nefrologia dell'Ospedale Regionale di Torrette (AN).
Ho respirato aria di casa per come sono stato accolto sia dal punto di vista medico che umano durante i vari ricoveri e nei periodi di dialisi (peritoneale ed emodialisi).
Poi con il trapianto ho avuto ulteriore conferma dell'eccellenza di questo grande Ospedale, del Reparto NEFROLOGIA e TRAPIANTO DI RENE.
In particolare ringrazio il Primario Direttore Dott. Andrea Ranghino per la sua attenzione, pazienza, costanza, disponibilità ad ascoltare ed accogliere i pazienti, nonché per il suo spirito pionieristico, eccellente dirigente e Capo Staff. A Lui un grazie sincero non disgiunto da sentimenti di vera stima e simpatia.
Naturalmente ringrazio molto anche il Dott. Emilio Balestra.

Malattia Renale Cronica (MRC).

Inviato da Nicola
13 Novembre, 2021
Continuo il mio RINGRAZIAMENTO.
Il dr. Balestra mi ha rassicurato nella fase pre e post Trapianto con la sua efficace esperienza ed umanità.
Non voglio fare mancare il mio grazie di cuore ai due medici che hanno effettuato il Trapianto di Rene, il dr. Nicolini e la dr.ssa Rossi, che mi hanno confortato il giorno successivo dell'intervento dicendomi che tutto era andato BENE.
Ai medici e agli infermieri tutti della dialisi peritoneale ed emodialisi, nonché del Reparto di Nefrologia OSS ed OTA (ricovero e degenza post trapianto) va il mio personale ringraziamento per tutte le attenzioni e cure che mi hanno riservato.
Mi ricorderò sempre di tutti loro e sarò felice di salutarli con affetto e simpatia nel momento dell'incontro.
Grazie, grazie, grazie.. vi porto nel mio
cuore.
Nicola