Ospedale Umberto I di Ancona

Elogio al dott. Iacoangeli

Per i miei problemi, ho girato parecchi ospedali, era la quarta volta che mi operavo alle vertebre, quindi paura tanta.
Ho conosciuto diversi Dottori, e finti Baroni, tutti pieni di boria e presuntuosi, mi hanno spillato un sacco di soldi e tolto venti anni della mia vita.
Il Dott. Iacoangeli è una persona squisita, piena di umanità e per niente venale, molto preparato, sa quello che deve fare e mi ha ridato fiducia; è passato appena un mese dall'operazione, ma già so che va bene, perchè finalmente cammino senza bastone e dormo senza cuscini fra le gambe. I vecchi interventi da subito si capiva che erano andati male.
Il Dott. Iacoangeli, una figura di medico che pensavo non esistessero più, ho avuto la fortuna di incontrarlo in rete, dopo un e-mail, mi ha subito risposto.
Ringrazio tutti gli operatori del reparto, ottima pulizia e personale sempre gentile, sembrava di non stare in Italia, ma nelle cliniche Svizzere. Non trovo le parole per ringraziare tutti, dalla capo sala, agli infermieri e al personale delle pulizie.
Grazie, grazie, grazie dott. Iacoangeli, sono stato molto fortunato ad averla incontrata, e da subito, ho avuto fiducia in Lei.
Un ringraziamento anche da parte di mia moglie e mia figlia.

Stenosi lombare con stabilizzazione delle vertebre.