Ospedale Umberto I di Ancona

Ringraziamenti al prof. M. Scerrati ed equipe

Clinica Neurochirurgica-Ancona/Torrette: Ringraziamenti

Desideriamo esprimere, anche a nome di nostro figlio Matteo, la opinione estremamente positiva circa il suo ricovero, avvenuto un paio di settimane fa, presso il reparto di Neurochirurgia dell’A.O.U. –Ospedali Riuniti di Ancona, loc. Torrette.

Il ricovero di nostro figlio era motivato dalla presenza di un sospetto Glioma in zona parietale del cervello, con l’eventuale necessità di asportazione chirurgica.
L’intervento, resosi necessario, ma non privo di rischi seri anche se preparato con estrema cura e precisione, è stato portato avanti dal prof. M. Scerrati e dalla sua equipe.

L’intervento, poi riuscito perfettamente, ci spinge a testimoniare, non solamente la estrema competenza e professionalità del prof. M. Scerrati, ma anche l’estrema sensibilità dal punto di vista umano nelle relazioni con il malato e con i suoi familiari prima e dopo l’operazione; cosa alquanto rara e di non normale amministrazione .
Ringraziamo ovviamente anche i membri della sua equipe e di tutto il personale della Clinica che ha contribuito alla buona conclusione di tale intervento.

Viste infine le convinzioni cristiane su cui basiamo la nostra vita e quella della nostra famiglia, non ci rimane quindi, che ringraziare certamente Dio per la buona riuscita dell’operazione, ma anche, come dicevamo, riconoscere ed apprezzare la elevata professionalità ed umanità del Prof. M. Scerrati.
Auguriamo a tutta l’equipe nel complesso, molte benedizioni e consolazioni nella vita di ciascuno ed in quella delle rispettive famiglie.

Inviamo i nostri più cari saluti,
Giorgio, Elisabetta e Matteo Diotallevi.

Glioma in zona parietale del cervello.