Ospedale Umberto I di Ancona

Dott. Mariotti, la sanità pubblica che funziona

Dopo un calvario di due anni che mi ha portato ad avere 1/120 di visus e un intervento parzialmente riuscito presso l'Ospedale clinicizzato di Chieti, che non mi ha risolto il problema poiché mi ha restituito un visus di soli 2/10, ho finalmente scoperto grazie ad Internet il Prof. Cesare Mariotti, che mi ha operato lo scorso Marzo all'Ospedale Torrette di Ancona e mi ha ridato dopo appena un mese dall'operazione un visus di 5-6/10 con retina perfettamente aderente. Ad oggi, dopo quattro mesi, ho ancora qualche piccolo problema legato ad una lieve deformazione delle immagini, ma ho mantenuto il visus di 6/10 e questo per me é quel che si chiama un sogno!!!!
GRAZIE.

Distacco retina da schisi vitreoretinica, lacerazioni retiniche, fuoriuscita vitreo.

Inviato da Donatella
20 Giugno, 2013
Potrei gentilmente avere ulteriori informazioni su questo tipo di intervento? Anch'io ho una patologia simile, maculopatia miopica all'occhio destro, e credo purtroppo stia interessando da qualche giorno anche l'occhio sinistro. Grazie infinite,
Donatella
Inviato da Paola
22 Marzo, 2016
Mio padre ha perso la vista ad un occhio totalmente dopo due anni di calvario per un edema maculare cronico, è stato sottoposto a numerosissime iniezioni (tutte a pagamento) curando l'edema ma tralasciando totalmente il problema legato al glaucoma! Oggi perdere la vista per un glaucoma è davvero da medici incompetenti, che fanno fare laser molto costosi tralasciando il problema pressione!!
Inviato da celli maria
07 Aprile, 2016
Ho letto tutte le recensioni e sono molto felice per quei pazienti che hanno trovato la soluzione ai loro problemi. Speravo di trovare qualche paziente che fosse stato operato di cataratta
con glaucoma, per capire se la mia patologia verrà trattata con successo. Se qualcuno avesse esperienza di questo tipo, sarei molto grata se scrivesse una recensione. Ringrazio in anticipo. Grazie mille.
Inviato da PAOLA
22 Novembre, 2016
Dopo due anni di calvario mio padre ha totalmente perso la vista da un occhio, per negligenza del dottore, sottoponendolo a visite molto costose e laser, curando un edema maculare cronico, tralasciando invece il glaucoma, che gli ha poi portato via la visita. Siamo dovuti andare a Bologna per avere la conferma che non c'era più nulla da fare, invece lui avrebbe continuato con il laser forse chissà fino ad ora? Per me il giudizio è assolutamente negativo.