Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Ancona
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizio da rivedere

Esprimo sicuramente l'opinione di molti che si trovano a fare day hospital nel reparto di dietologia dell'ospedale Umberto I a Torrette di Ancona.
Innanzitutto per il problema di mia madre, malata oncologica, il day hospital non serve.
Appuntamento alle 8.30 a digiuno per un prelievo di sangue fatto alle ore 9.15, misurazione del peso e della pressione alle 9.30, chiacchierata con una dottoressa alle 9.45 (come va? cosa mangia?) secondo colloquio con una infermiera alle 10.00 (come va? cosa mangia?), attesa di un foglio di "dimissioni" fino alle 11.05 nonostante i solleciti, e di rifornimento supporti, per i quali c'è stata ulteriore attesa fino alle 11.30 (dopo aver insistito di nuovo che mandassero qualcuno al piano sotterraneo!)
LE STESSE COSE LE PUO' FARE IL MEDICO CURANTE NELLA CITTA' DI RESIDENZA DEL MALATO, SENZA FARGLI FARE INUTILMENTE 50 KM.!!!
La risposta ai solleciti? "Il day hospital si intende fino alle 14.00. In realtà abbiamo velocizzato di molto i tempi"..
IL PUNTO E' CHE NON SERVE IL DAY HOSPITAL PER QUESTO TIPO DI CONTROLLI - RIPETO - SE NON PER GIUSTIFICARE L'ESISTENZA DI UN REPARTO!!

Patologia trattata
Dieta per paziente oncologico sottoposto a radioterapia.

Commenti

 
 
Per Ordine