Ospedale Umberto I di Ancona

Grazie!

Mi chiamo Giada e abito a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Sono arrivata all'Ospedale Umberto I di Ancona il 13 ottobre 2014 per un'operazione d'urgenza, e devo dire che sono davvero felice di aver fatto questo lungo viaggio. Senza la professionalità e la bravura dei dottori che mi hanno presa in carico, a quest'ora non so... Quindi voglio ringraziare davvero tanto il dott. Iacoangeli, che con la sua positività e calma mi ha aiutata tanto, e tutti i tirocinanti, l'anestesista, gli infermieri del reparto della Clinica di Neurochirurgia e della Rianimazione, le signore delle pulizie e gli operatori i quali sono stati tutti gentilissimi. Ho trovato davvero un bell'ambiente, pieno di umanità. Anche se l'ho visto solo una volta, ringrazio il dott. Scerrati che mi ha fatto una buona impressione.
Devo dire che ho anche vissuto qualche disagio, ma per come la vedo io erano tutte piccolezze. La cosa più importante è che le persone che ci lavorano siano bravissime e mi hanno aiutata a restare in piedi.
Grazie di cuore a tutti!

Mielopatia spondilogena cervicale.