Ospedale Umberto I di Ancona

Grazie al dott. Dobran e a tutta l'équipe

Ho avuto la fortuna e il saggio consiglio di rivolgermi al dott. Dobran per l'asportazione di un neurinoma spinale. L'intervento è andato benissimo e ho riscontrato nel dott. Dobran e nei suoi colleghi del reparto grande disponibilità, professionalità, chiarezza. Pertanto ringrazio lui e tutti gli altri medici che hanno contribuito al buon esito dell'operazione (laminectomia D12-L1), nonché tutto il personale della Clinica di Neurochirurgia degli Ospedali Riuniti di Ancona: gli altri dottori, i medici specializzandi e gli infermieri.
Un caro saluto.
Francesco

Neurinoma spinale intracanalare extramidollare.

Inviato da monica
02 Agosto, 2018
Buongiorno,
leggo con piacere che il suo intervento è andato bene. Le posso chiedere gentilmente il decorso del post operatorio? Mio fratello è stato operato per neurinoma D11 il 17 luglio, dopo 3 giorni è stato dimesso, ma i dolori a distanza di 15 giorni ci sono ancora, tanto da usare ancora antidolorifici e cortisone, e qualche difficoltà a camminare.
Grazie mille.
Inviato da Francesco
09 Marzo, 2019
Buongiorno, chiedo scusa per il ritardo, ma leggo solo ora. Infatti, dopo aver scritto il commento, non mi è più capitato di tornare nel sito. Spero che le condizioni di suo fratello siano migliorate. Il decorso post operatorio è stato lungo e graduale pure per me; io ricordo di aver preso antidolorifici e cortisone a scalare, nelle due o tre settimane successive all’operazione. Per il recupero della motricità mi è stato utile anche fare un po’ di fisioterapia e ginnastica.
In bocca al lupo.
Saluti. F.