Ospedale Umberto I di Ancona

Addominoplastica

Ho conosciuto il dott. Grassetti, un giovanissimo chirurgo, e ho riscontrato in lui sin dal primo momento un alto livello di competenze e professionalità.
Molto attento e scrupoloso nella visita e nelle spiegazioni dettagliate dei pro e contro dell'intervento.
Il tutto accompagnato da una cordialità e un sorriso rassicuranti.
Non ho voluto sentire altri pareri: il chirurgo doveva essere lui! Grazie doc... sei il numero 1.

Addominoplastica con chiusura retti.

Inviato da Rossella Gistri
11 Aprile, 2018
Ciao a tutti, ho fatto l'intervento di chiusura dei retti addominali più addominoplastica il 6 aprile 2018 col dottor Luca Grassetti e mi sono trovata benissimo. Persona attenta, precisa, disponibile a spiegare più volte l'intervento ma, soprattutto, paziente con una persona come me arrivata in clinica impaurita. La sua collaboratrice Caterina e’ una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto in ambito medico, con una mano di un delicato assoluto nelle medicazioni... La clinica ha superato ogni mia aspettativa, ho trovato medici ed infermieri molto professionali e sempre presenti ad ogni mia esigenza. Non ho dubbi di aver scelto il chirurgo migliore che ci sia. Grazie!