Spedali Civili di Brescia

Uomo strepitoso

Questa recensione non è solo per l'ineccepibile professionalità del professore Alberto Deganello, ma soprattutto per l'umanità e l'umiltà di questo medico che l'anno scorso insieme al grandissimo Professor Piero Nicolai, hanno salvato la vita di mio marito.
Nel giugno 2019 veniva diagnosticato a mio marito un carcinoma maligno infiltrante alla lingua. Dopo vari consulti medici, siamo arrivati al professore Nicolai presso l'ospedale Spedali civili di Brescia. Fin da subito abbiamo avuto fiducia e stima nella loro grande equipe ed abbiamo avuto ragione. Che professionalità, che amore verso gli ammalati, che splendide persone. Sono stati i nostri angeli custodi, senza mai tirarsi indietro a nessuna nostra richiesta. Ci hanno aiutato e sostenuto moralmente e non smetterò mai di ringraziarli, tutti, ma in particolar modo il professor Nicolai e il prof. Deganello. Sono l'esempio di come dovrebbero essere i medici: seri, professionali, umani, per nulla venali... Insomma, non trovo aggettivi abbastanza validi per definire la grandiosità di questi immensi uomini. Grazie a tutti voi.

Carcinoma maligno infiltrante alla lingua.