Spedali Civili di Brescia

Eccezionale dott. Schreiber

Ho incontrato il dott. Alberto Schreiber il giorno 8 aprile 2018 con la terribile diagnosi di neuroblastoma olfattorio e, dopo tutti gli accertamenti clinici necessari, il giorno 8 maggio mi ha operato. La straordinaria competenza del dottore e la sua estrema chiarezza mi hanno da subito rassicurato e confortato, nonostante la diagnosi avesse di colpo stravolto la mia vita.
L'intervento di "craniotomia endoscopica con ricostruzione con tratto ileo-tibiale" è durato più di 7 ore e si concluso con esito positivo. Nel post intervento ho trascorsi alcuni giorni in isolamento e immobile a letto, ma sono stata seguita in modo splendido da tutto il personale dell'ospedale coinvolto: infermieri, ausiliari, medici e operatori. Successivamente ho svolto, e continuo a svolgere tuttora, i controlli endoscopici presso gli ambulatori del reparto trovando sempre personale competente; ma quando trovo il "mio" chirurgo è tutta un altra storia! Suggerirei a chiunque avesse problematiche di otorinolaringoiatria di rivolgersi a questo reparto per la straordinaria competenza del personale medico e l'eccezionale capacità relazionale.

Neuroblastoma olfattorio.