Spedali Civili di Brescia

Un ringraziamento speciale al Dr. Riccardo Bergomi

Voglio esprimere, anche a nome della mia famiglia, i miei complimenti e la mia soddisfazione per la professionalità, l'assistenza e l'umanità che ho riscontrato in tutto il reparto di neurochirurgia, al Dott. Riccardo Bergomi in modo particolare, a tutta l'equipe, alle anestesiste che hanno partecipato al mio intervento. Mi avete ridato la voglia di vivere, non riuscivo a camminare a piedi per più di 100 metri. Voglio esprimere i miei complimenti anche a tutti i medici, gli infermieri ed assistenti (Pier, Silvia, Jessica 1 Jessica 2, Chiara, Fabio, Davide ed a tutti gli altri di cui non ricordo il nome) che accudiscono con grande umanità e professionalità tutti i degenti. So che può sembrare impossibile, ma ho tutt'ora nostalgia di quei giorni per la fantastica umanità ricevuta. Grazie ancora, non dimenticherò mai. Grazie Dr. Bergomi, lei ed i suoi collaboratori fate onore alla Sanità pubblica. Colgo l'occasione per fare a tutti ed alle loro famiglie gli Auguri di Buone Feste. Un abbraccio a tutti.

Stenosi lombare - decompressione ed artrodesi L3- L5.