Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un Grazie immenso

Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al professor Alberto Deganello per avermi guarita con la massima professionalità e serietà ed una grande umanità.
In meno di un mese dalla prima visita ha individuato il problema, ha fissato l'intervento, ha agito con grande competenza per eliminare la mia malattia. È sempre stato presente e disponibile in ogni momento, dalla diagnosi, durante il ricovero e anche dopo la dimissione, si è preso cura di me con attenzione e premura, ad ogni mia domanda o paura, ha sempre risposto con una sicurezza sia medica ma soprattutto umana che ha saputo trasmettermi forza e coraggio per affrontare tutto il mio percorso. Mi sono affidata al professore Deganello ed è stata la mia fortuna per tornare dalla mia famiglia e riprendere la mia vita.

Un ringraziamento particolare al Dott. Tommaso Gualtieri e alla Dott.ssa Mara Arcuri che, insieme al professore, mi sono sempre stati accanto, si sono sempre resi disponibili e con grande sensibilità e gentilezza hanno svolto il loro lavoro con particolare attenzione, dedizione e cuore.
Naturalmente un grazie va anche a tutto il personale infermieristico: Simona, Wilma, Tania e tutti gli infermieri e il personale del reparto che non mi hanno mai fatta sentire sola durante la mia degenza.
Il professore Deganello e tutta la Sua Equipe sono un'eccellenza per gli Spedali Civili di Brescia.
Un Grazie di Cuore a Tutti!

Patologia trattata
Carcinoma squamocellulare del bordo linguale destro.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mari
10 Febbraio, 2020
Salve, se le è possibile mi può contattare per avere informazioni circa l'operazione? Mio nonno ha un problema simile. Grazie ed in bocca al lupo per tutto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella Petruoli
27 Dicembre, 2020