Spedali Civili di Brescia

Ringraziamento al Prof. Deganello

Un ringraziamento speciale al Prof. Alberto Deganello.
Allo I.O.V. della mia città mi avevano congedato dopo 3 anni di cure dicendomi che ero guarito, senza considerare i nuovi sintomi abbastanza pesanti che erano insorti. Disperato, dopo aver fatto molte visite senza venire a capo di niente, un'amica di mia figlia a cui avevamo chiesto consiglio ci ha messo in contatto con il Prof. Deganello, il quale ha preso a cuore la cosa, ha voluto vedere l'ultima Risonanza in cui mi avevano detto di non esserci recidive, subito si è accorto della gravità, mi ha fatto andare da Lui (presso gli Spedali Civili di Brescia) per rendersi conto di persona della situazione, e poi ci ha accompagnato lui stesso a fare una serie di esami, da cui ha capito che non si poteva più operare. Dopo aver appurato questo, non mi ha abbandonato, ma ha prenotato delle visite al CENTRO TUMORI di Milano e di Pavia, dato che la nostra unica chance era la Protonterapia, che siamo riusciti a fare.
Tornati, ha voluto rivederci per consigliarmi un valido Oncologo, presenziando Lui stesso alla visita. Adesso sono passati 20 mesi dalla terapia ,sembra che vada tutto bene e allora ha deciso di farmi l'intervento per sistemarmi il viso (dai danni precedenti). Per noi è stata un'àncora di salvezza e non lo ringrazierò mai abbastanza per la sua competenza, professionalità e tanta umanità.

Carcinoma alla parotide.

Inviato da Alberto
24 Giugno, 2021
Chi l’ha seguita al centro dei tumori di Milano?
Grazie..