Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

ESPERIENZA DA DIMENTICARE

Premetto che non posso esprimermi sulla professionalità dei medici presenti, in quanto la visita non è nemmeno stata fatta, ma ho deciso di scrivere la mia recensione perchè veramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere.
La farò breve: visita prenotata per le 10.00 di mattina, nel recarmi presso la struttura ho trovato un incidente e ho ritardato di 20 minuti: a corse per trovare parcheggio IN CENTRO a Brescia, e per fare il prima possibile, arrivo e chiedo GENTILMENTE ad un'infermiera l'ambulatorio dove devo recarmi. Ecco, in maniera POCO gentile mi viene fatto presente che sono in ritardo, non mi lascia nemmeno il tempo di spiegare il motivo e subito entra dal dottore o dottoressa non so, non ho nemmeno visto, che assolutamente dice che la visita dovrà essere rimandata... Io allibita senza possibilità di dire la mia, vengo accompagnata al CUP, dove mi registrano per un'altra data. Io capisco che la colpa era la mia, ma come il vostro tempo vale, vale anche il mio: per essere lì ho preso ferie, ho scaricato il bambino alla baby sitter, ho perso la mattinata per sentirmi dire DI TORNARE UN'ALTRA VOLTA, anche con poca educazione. Anche io ho aspettato anche più di 40 minuti per una visita, stavolta invece che ero io in ritardo PER UN INCIDENTE CHE HO TROVATO, mi hanno rimandata a casa senza il servizio. Se questa è professionalità...

Patologia trattata
MAL DI TESTA.

Commenti

 
 
Per Ordine