Spedali Civili di Brescia

Tanto di cappello

Sono rientrato dall'ospedale civile di Brescia da 5 giorni dall'operazione, che dire:
arrivando da Cremona, e abituato ai nostri ospedali da terzo mondo, devo dire che questo ospedale é un'eccellenza del Nord. Reparti puliti, camere pulite e funzionali, organizzazione massima in tutti i reparti. Tutto l'organico, dalle addette alle pulizie all'infermiera di turno, ai medici, è impressionante: sono tutti accompagnati da una umiltà impressionante, da gentilezza, cordialità, disponibilità e tanta, tantissima professionalità!
Nulla da dire se non di positivo, tanto di cappello a queste persone che riescono a donare al paziente questi elementi, che rendono la vita in ospedale migliore e molto umana. Io mi sono sentito quasi a casa mia.
Pensando alle dimensioni paurose di questo ospedale, é impensabile un trattamento del genere, invece queste persone lavorano con passione e con molta umiltà e riescono spesso a trasmetterti tutto questo.
Devo ringraziare il reparto (Nevi - dermatologia chirurgica) chirurgia per tutto quello che mi hanno dato e tutto quello che hanno fatto, una grandissima famiglia...
Una esperienza positiva al 100%.
Se nella vita avrò bisogno di altro, sicuramente ritornerò ancora quí, perché quando tocchi con mano queste realtà ti entrano nel cuore e non se ne vanno più! Grazie mille per tutto e buon lavoro, continuate su questa strada, perchè siete UNICI.

Melanoma.