Spedali Civili di Brescia

Lode a tutto il personale della Breast Unit

Ho avuto la sfortuna di avere un cancro al seno, ma la grande fortuna è stata quella di conoscere una realtà meravigliosa e tutto il personale che ne fa parte: la Breast Unit del civile di Brescia.
Non pensavo minimamente, data la paura e l'ansia che mi attanagliavano, di potere tenere duro grazie alla loro gentilezza, disponibilità, accoglienza e professionalità.
Il Signore, dal momento che affligge ma non abbandona, ha mandato sul mio cammino un grande dottore e nello stesso tempo un grande uomo di immenso spessore umano, che rende tutto più lieve e accettabile. Competenza, professionalità, grande gentilezza, accortezza, attenzione, fanno di lui IL dottore: il dr. Federico Canzi.
Una benedizione ai suoi genitori che hanno messo al mondo una persona che non avrebbe potuto fare altro se non il Medico che cura i suoi ammalati, e non solo fisicamente; non usa solo il bisturi, ma anche il cuore. Molti dottori con la puzza sotto il naso dovrebbero prendere esempio da lui!
Finisco con un grazie di cuore a tutto il personale e un grazie che durerà finché avrò vita al grande e meraviglioso dottor Canzi.

Cancro del seno.