Senologia Ospedale Brescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Breast Unit - Unità multidisciplinare di Senologia dell'Ospedale "Spedali Civili" di Brescia, situato in Piazzale Spedali Civili 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Edda Lucia Simoncini. Il reparto ha lo scopo di prendersi cura dei pazienti con tumore mammario definendo fin dal primo momento un percorso chiaro, integrato tra le varie discipline coinvolte nella diagnosi e nel trattamento, con attenzione anche agli aspetti riabilitativi e psicologici. Gli specialisti dedicati che svolgono attività condivisa in ambito multidisciplinare all’interno della Breast Unit sono Chirurgo senologo, Radiologo senologo, Chirurgo plastico, Oncologo medico, Radioterapista oncologo, Medico nucleare, Medico anatomo-patologo, Medico fisiatra, Medico Endocrinologo, Medico genetista, Medico Ginecologo, Dietista e Psico-oncologo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Lode a tutto il personale della Breast Unit

Ho avuto la sfortuna di avere un cancro al seno, ma la grande fortuna è stata quella di conoscere una realtà meravigliosa e tutto il personale che ne fa parte: la Breast Unit del civile di Brescia.
Non pensavo minimamente, data la paura e l'ansia che mi attanagliavano, di potere tenere duro grazie alla loro gentilezza, disponibilità, accoglienza e professionalità.
Il Signore, dal momento che affligge ma non abbandona, ha mandato sul mio cammino un grande dottore e nello stesso tempo un grande uomo di immenso spessore umano, che rende tutto più lieve e accettabile. Competenza, professionalità, grande gentilezza, accortezza, attenzione, fanno di lui IL dottore: il dr. Federico Canzi.
Una benedizione ai suoi genitori che hanno messo al mondo una persona che non avrebbe potuto fare altro se non il Medico che cura i suoi ammalati, e non solo fisicamente; non usa solo il bisturi, ma anche il cuore. Molti dottori con la puzza sotto il naso dovrebbero prendere esempio da lui!
Finisco con un grazie di cuore a tutto il personale e un grazie che durerà finché avrò vita al grande e meraviglioso dottor Canzi.

Patologia trattata
Cancro del seno.