Spedali Civili di Brescia

Risultato che supera la più auspicata aspettativa

Fissato appuntamento per un valido riscontro afferente l’estetica del mio mento, senza tralasciare la funzionalità mandibolare legata alla mia masticazione, il primario Prof. Andrea Castellani, in virtù della Sua spiccata empatia, riesce a mettermi subito a mio agio e con la massima solerzia mi illustra nei minimi dettagli l’intervento che risolverebbe il mio problema. A tal proposito mi permetto di mostrare la foto del mento di una mia parente al Prof. Castellani e lo prego di tentare di “rimodulare” il mio in modo che assomigli almeno minimamente a quello visto in foto, il tutto senza troppe speranze e conscio da ingegnere che il risultato finale lavorando su ossa e tessuti molli è arduo e poco prevedibile. Beh… ad un mese dall’intervento posso con enorme stupore e grande soddisfazione asserire che il risultato finale ha superato ogni mia più ottimistica aspettativa! Quando la chirurgia viene eseguita con tutti i crismi dettati dall’esperienza, dalle grandi capacità e dalla solerzia, il risultato è ottimale.
Un plauso e il mio ringraziamento a Lei Prof. Andrea Castellani.

Genioplastica additiva mediante osteotomia di avanzamento.