Dettagli Recensione
Ernia discale cervicale C5/C6 C6/C7
Dopo aver sentito e fatto visite in vari ambulatori e naturalmente dopo diverso tempo circa 2 anni perché ognuno aveva un parere diverso. Prenoto una visita al civile di Brescia e a visitarmi è il Dottor Stivala Mario. Subito mi ha accolto e trattato come se mi conoscesse da tempo e veramente in modo rassicurante dandomi spiegazioni. Dopo aver visto i documenti non ci ha pensato molto. Ok va bene la metto in lista e la opero così togliamo questo fastidio. È stato l'unico che dopo avermi visitato ha deciso di operarmi. Ci è voluto un po' di tempo d'attesa ma poi dopo avermi operato finalmente sono spariti tutti i dolori e naturalmente sto facendo la terapia prescritta. Un grande abbraccio a tutto lo staff sempre attivo ed efficiente ed un grazie a tutti gli infermieri. Ma un grande grazie e per lei Dott Mario Stivala che mi hai trattato ed operato veramente come un amico. Persona molto umile ed umana. Prossimamente verrò ai controlli e passerò di persona a ringraziarla di Nuovo. Grazie mille Dottore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute