Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza sanità Spedali Civili

Mi chiamo Anna Maria, vengo dalla provincia di Vicenza ed ho 54 anni. Nel 2012 e nel 2013 ho avuto gli interventi alle anche. A distanza di 8 mesi dall'ultimo intervento sento il desiderio di comunicare con immensa gioia come mi è cambiata la vita. Ho recuperato alla grande e ora faccio cose che prima non sono mai riuscita a fare. Un ringraziamento speciale al Dott. Giacomo Piana che, oltre all'umanità, ha una professionalità altissima. Ha saputo infondermi fiducia e serenità nell'affrontare queste mie esperienze. Con il suo modo di spiegarmi a cosa io andassi incontro, mi ha dato una tranquillità ed una leggerezza che, a distanza di tempo, riesco a non rendermi ancora conto di cosa invece è avvenuto dentro di me. Ora sono felice, la mia vita è cambiata; certo, devo continuare a fare della fisioterapia di mantenimento, ma è nulla in confronto a quanto ho ricevuto.
Grazie di cuore dottor Piana, se ci fossero più persone come lei, il mondo andrebbe meglio. Un grazie a tutta l'equipe medica, infermieri e personale ausiliario. Un grazie ad Ornella per la sua premura nei miei confronti.

Patologia trattata
Artroprotesi delle anche con tecnica Amis.

Commenti

 
 
Per Ordine