Spedali Civili di Brescia

Eccellenza sanità Spedali Civili

Mi chiamo Anna Maria, vengo dalla provincia di Vicenza ed ho 54 anni. Nel 2012 e nel 2013 ho avuto gli interventi alle anche. A distanza di 8 mesi dall'ultimo intervento sento il desiderio di comunicare con immensa gioia come mi è cambiata la vita. Ho recuperato alla grande e ora faccio cose che prima non sono mai riuscita a fare. Un ringraziamento speciale al Dott. Giacomo Piana che, oltre all'umanità, ha una professionalità altissima. Ha saputo infondermi fiducia e serenità nell'affrontare queste mie esperienze. Con il suo modo di spiegarmi a cosa io andassi incontro, mi ha dato una tranquillità ed una leggerezza che, a distanza di tempo, riesco a non rendermi ancora conto di cosa invece è avvenuto dentro di me. Ora sono felice, la mia vita è cambiata; certo, devo continuare a fare della fisioterapia di mantenimento, ma è nulla in confronto a quanto ho ricevuto.
Grazie di cuore dottor Piana, se ci fossero più persone come lei, il mondo andrebbe meglio. Un grazie a tutta l'equipe medica, infermieri e personale ausiliario. Un grazie ad Ornella per la sua premura nei miei confronti.

Artroprotesi delle anche con tecnica Amis.