Spedali Civili di Brescia

Sono a ringraziare per l'assistenza, la professionalità, la competenza ma, soprattutto, il rapporto umano che tutta l'equipe della prima traumatologia degli Spedali Civili di Brescia, guidata dal dott. Giacomo Piana, mi ha donato, come era già successo con l'intervento all'anca sinistra. Per motivi di difficoltà motoria ho dovuto ricorrere alla sostituzione pure dell'anca destra ma, se per il primo intervento ero molto preoccupato, per il secondo affatto (ed io sono un iperattivo per carattere, istruttore subacqueo per passione, artigiano di professione, con tutto quello che ne concerne dal punto di vista fisico..). Grazie dott. Piana.. come sa Patrizi è un paziente che non è proprio paziente.. Lei con la sua Umanità, Competenza, ha saputo farmi affrontare tutto nel modo più semplice e umano possibile. Ringrazio la Signora Fausta, caposala, che mi ha sopportato, tutti gli infermieri e generici del reparto: siete dei veri angeli in camice, grazie di vero cuore per tutto quello che mi avete dato con tanta pazienza..
Buon Natale e un felice e proficuo 2013.
Patrizi Silvio (Bionico)

Protesi Anca dx.