Spedali Civili di Brescia

Considerazione

I medici sono molto alla mano nel senso che quando ci sono degli sviluppi che riguardano la situazione clinica di noi pazienti, dopo un breve consulto si viene informati subito, se non avviene il consulto direttamente in nostra presenza. Grazie al dott. Giacomo Piana, anche troppo gentile come il resto del suo gruppo, che da due anni mi sta seguendo; non voglio sminuire il resto del gruppo ma voglio dare un elogio particolare al dott.Piana, al dott. Cavina, al dott. Borelli, alla dott. Emanuela Saccalani, cioè coloro che mi hanno seguito in primis.

Per quanto rigurada il mio parere sulla sanità, ci sono isole dove tutto va bene o quasi, anzi, per mia fortuna da due anni sono seguito da personale ok e sto parlando del reparto di ortopedia 1 dell'ospedale civile di Brescia. purtroppo ho visto che per rovinare l'affiatamento del personale infermieristico che ci assiste, basta mettere in mezzo una persona che non si applica al lavoro con il cuore, ma lavora solo per quello che si trova in busta paga alla fine del mese. cosi facendo tante volte non eseguono lavori di supporto al paziente e creano malumore tra i colleghi di lavoro che si trovano a svolgere mansioni comandate al lazzarone di turno. Credo che se questi elementi non riuscissero a infiltrarsi negli ospedali, la situazione sanitaria ne gioverebbe tantissimo. Tanti auguri di buona guarigione a tutti. Antonio Ghidini

Sub-amputazione gamba sx.