Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Reparto d'eccellenza

Il giorno 26 agosto 2010 sono stata ricoverata al reparto di ginecologia 1 (quinta scala/quinto piano), dove ho subìto, in data 27 agosto, un intervento di annessiectomia bilaterale in laparoscopia, a seguito di ecografie che facevano rilevare la presenza di cisti ovariche borderLine.
L'ecografia era stata eseguita in precedenza presso una clinica. Successivamente ho ripetuto tale ecografia, su istruzioni del mio ginecologo, presso gli Spedali civili di Brescia, riscontrando nella dottoressa Frugoni, che l'ha eseguita, ed in tutto il suo staff (dottoresse /personale paramedico e non) una competenza, una gentilezza, una professionalita' e disponibilita' eccezionali, questo anche in occasione dell'intervento di annessiectomia laparoscopica. Un chiaro esempio di ottima sanita'.

L'unico appunto che dovrei fare, ma questo dipende dalla struttura ospedaliera, e' la mancanza di bagni nelle stanze e sinceramente, dato il reparto, si ha spessissimo il bisogno di effettuare un'accurata igiene intima (che comunque e' possibile espletare, con qualche disagio in piu', nei bagni comuni in corridoio).

Un grazie di cuore a tutto il reparto sia per l'umanita' che per l'altissima professionalita'.

Patologia trattata
Cisti ovarica borderline.

Commenti

 
 
Per Ordine