Spedali Civili di Brescia

Visita molto superficiale del dott. Cinquini

Mi sono trovata malissimo con il dott. Cinquini sia a livello professionale, non è stato in grado di fornirmi l'assistenza sanitaria necessaria, sia dal punto di vista umano, è stato immotivatamente molto arrogante.
Dopo un'attesa di 4 mesi per questa visita, non ho concluso nulla.
Credo che dottori che prestano servizio pubblico debbano necessariamente conoscere qualche tecnica di comunicazione di base per poter svolgere il loro lavoro.
Non voglio e non posso esprimermi sul resto del reparto e dello staff medico.

Allergia farmaci.

Inviato da Massimo Cinquini
12 Settembre, 2014
Ricordo chiaramente il caso della Signora, proprio per la singolarita' del Suo atteggiamento.
Per onestà la Paziente dovrebbe pubblicare il Suo referto di visita, cosa che mi astengo ovviamente dal fare visto che la Signora si cela dietro un comodo anonimato.
Nel referto sono chiaramente indicati i problemi della paziente e i conseguenti provvedimenti in accordo con le linee guida internazionali per allergia a farmaci.
La chiarezza non andrebbe confusa con "arroganza" a meno che non si ritenga che il Servizio Sanitario Nazionale debba assecondare qualsiasi richiesta di accertamento, anche se immotivato e inutilmente dispendioso.
Dr. Massimo Cinquini
Inviato da daniela
27 Novembre, 2014
Condivido pienamente quanto scritto in merito al comportamento del dottor Cinquini... è stato scortese e arrogante. LATO UMANO ZERO.