Spedali Civili di Brescia

Dott. Ippolito un Uomo con la U maiuscola

Mi chiamo Paola, sono di Trento, e quando avevo perso tutte le speranze per mio fratello qualcuno mi ha illuminata. Una notte che non riuscivo a dormire, ho preso il computer e navigando sono arrivata in Paradiso: sì, perché è questo che il dottor Ippolito ha regalato al mio caro, già sottoposto a intervento ma senza risultati, anzi.
Nel dettaglio: Renzo, mio fratello, ha subìto la resezione del femore e l'impianto di una protesi a seguito di un tumore renale che ha colpito questo osso.
Descrivere l'operato del Dottor Ippolito e riduttivo e francamente non trovo parole all'altezza perché è impensabile trovare in un Uomo umanità, professionalità, competenza, impegno: praticamente la sua dedizione è completa e fa del suo lavoro la sua missione. Un invito a chi come me aveva perso le speranze: non perdetevi d'animo, esiste ancora l'eccellenza della sanità e questa l'ho trovata agli Spedali Civili di Brescia, quando ormai mi stavo arrendendo, non lo nego, anch'io.
Grazie anche a tutto il personale e allo staff, una forte stretta di mano al Dottor Ippolito, persona che ti dimostra con i fatti quello che vale anche se non vuole sentirselo dire e ti dice: questo è il mio lavoro.
Un grazie di cuore,
Zambonin Paola

Resezione femore prossimale dx e impianto protesi per lesione oncologica secondaria.